Cronaca 

Due donne investite in piazza della Vittoria da un pullman

Due donne di 23 e 75 anni sono state investite questa mattina, poco dopo le 8:40, in piazza della Vittoria. Sarebbero state travolte da un pullman turistico presso l’hub dei bus a lunga percorrenza. Sono state entrambe soccorse dal 118 e portate al Galliera in codice giallo.

Related posts